QC Termetorino, le terme in pieno centro a Torino

L’elegante Palazzo Abegg ed il suo suggestivo giardino sono la cornice ideale di Qc Terme Torino situato in centro città. Roseti e alberi secolari circondano le vasche esterne come in un parco rinascimentale. All’interno, biosaune e sale relax ispirate alla storia e alle icone della città, e un’inaspettata terrazza dal sapore fiabesco, con alcove ricavate da rami di salici, in un sogno, sospesi, fuori dal tempo.

_________________________

Qc Terme Torino si trova all’interno di Palazzo Abegg, in Corso Vittorio Emanuele II, e tutto ricorda anni di fasti che, una volta dentro, sembrano essere rievocati in ogni cosa che si vede, si tocca, si sperimenta. Le terme sono aperte tutti i giorni dalle 10 alle 22 o dalle 10 alle 23 e i prezzi variano in base al giorno in cui si decide di andare; non solo si può andare di giorno ma, specie durante la bella stagione la sera dalle 19.30 per il programma Relax sotto le Stelle o per l’Aperiterme.

L’ingresso permette di usufruire di tutti i servizi gratuiti (piscine e vasche di vario tipo, bagni di vapore, pediluvi) mentre per i massaggi si paga a parte e si può scegliere tra diverse formule, dalle classiche di base alle più complesse passando per i massaggi di coppia.

La bellezza del posto lo rende, secondo me, ideale anche per eventi di diverso tipo dall’addio al nubilato al compleanno e, perché no, anche eventi aziendali inoltre con l’idea del Sushi e benessere è possibile ordinare sushi à la carte per restare leggeri e continuare a rilassarsi in piscina per tutta la giornata o la serata.

________________________

Qc Terme Torino è dotata di :

Percorso d’acqua e giardino benessere :

Vasche idromassaggio, pediluvi, cascate, percorso Kneipp, docce di Vichy, per una totale remise en forme: l’acqua calda rilassa, distende la muscolatura ed allevia lo stress.

Biosaune e bagno a vapore :

Biosaune con differenti effetti benefici, per rigenerarsi e sognare, e bagni purificatori dalle antiche tradizioni che si avvalgono dell’effetto benefico del vapore sulla pelle, rinnovandola e levigandola delicatamente

Sale relax :

Silenzio. Il bene più prezioso. Percepisci i tuoi sensi attraverso il silenzio . Il luogo ideale per ascoltarsi e sognare.

Il giardino dei segreti :

La meraviglia di un giardino segreto scorto da una piccola serratura? Da scoprire attraversando un antico armadio…

Stanza del sale :

Un angolo di mare in centro città. Le pareti della stanza del sale aiutano a drenare, tonificare la pelle e a liberare le vie respiratorie.

_________

QC Termetorino

Qc Termetorino, un angolo di pace e benessere nel cuore della tua città.

Info : E-mail

info@qctermetorino.it

Telefono :

+39 0114 345070

Instagram: @Qcterme

Website: http://www.qcterme.com

_____________________

Prodotti Beauty : Lelabofragrances

WEBSITE : http://www.lelabofragrances.com

INSTAGRAM: @lelabofragrances

E-Mail : concierge@lelabofragrances.com

__________________________

MEDIA AGENCY: KUBE AGENCY

___________________________

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...