Jean Luc Salathiel Meledje & Alessandro Grimoldieu x Sans Tabù MWH Social Campaign
Sans Tabù non ha genere, si rivolge a uomini e donne, a chiunque abbia un pensiero vitale, contagioso, libero e libertino. Sans Tabù non ha genere, è per uomini e donne, per uomini che amano uomini o per donne che amano donne, perché celebra un Eros che non si arresta ad un definizione.
Sans Tabù è un brand nato a Milano 2013 da un’idea che fonde audacemente l’eros, l’arte, la moda, l’artigianato, attraverso un network di collaborazioni in continua evoluzione.
Un concept eccentrico, ludico e intrigante che Luisa Bezzi – anima progettuale e fashion designer di lungo corso con una sfrenata passione per il tessile –ha declinato in un lifestyle completo: Home, Loungewear day&night, Accessori e Beachwear per uomo e donna.
Le collezioni nascono su disegni esclusivi di artisti e graphic artist e sono in realtà vere e proprie Edizioni che non subiscono il diktat – ormai superato – della stagionalità e mantengono nel tempo valore e appeal.
La trama di ogni Edizione è raccontata da tessuti pregiati, armonie di colori, piacere tattile, linee e disegni che prendono forma grazie all’expertise di una filiera di meravigliosi artigiani che in Italia colorano, tingono, immaginano, tessono, intrecciano, ricamano, confezionano pezzi che sono originali, lussuosi, trasgressivi.
Sans Tabù è un marchio originale certificato Made in Italy.
Ogni capo viene prodotto completamente in Italia, nelle immediate vicinanze di Milano, dove ha sede il brand.
WEBSITE : shop.sanstabu.com
INSTAGRAM : @sanstabu
PRESS OFFICE : Maria Licci
PHOTOGRAPHER: Arianna Bonucci